Innovazioni nell’Innovazione

Il trolley non è rimasto estraneo alla necessità di rimanere al passo coi tempi; modernizzandosi, secondo la dura legge del mercato. Ne consegue un continuo test, aggiornamento e miglioramento del prodotto, che punta sempre verso nuovi standard di eccellenza. Un esempio è la messa in commercio del trolley a 4 ruote, molto più stabile da fermo dell’originale a 2 ruote, più agevole da trascinare, perfetto per le superfici lisce degli aeroporti; ormai “habitat” principale della valigia a rotelle.

Dagli aspetti più concreti si passa a quelli tecnologici; anche la valigia oggi è high-tech. I trolley odierni ricaricano smartphone e tablet attraverso pannelli solari integrati o grazie all’energia cinetica; si trasformano in uffici mobili; si aprono appoggiando i polpastrelli grazie al rilevamento delle impronte digitali o con un semplice click sull’applicazione dedicata.

Oggi aziende come la Travelpro investono molto nell’evoluzione del settore della valigeria, attraverso la sperimentazione e lo spirito innovativo sempre rivolto a soddisfare i bisogni dei viaggiatori.

Travel Pro. Test qualità